Ciao Kesia

Che possa trovare prati verdi e cieli azzurri per scoprire con la  delicatezza e la dolcezza che erano sue quella vita che le è stata tolta precocemente.

Di seguito il messaggio del Presidente del Consiglio di Istituto

Caro corpo studentesco, insegnanti, personale ATA, genitori e membri del Consiglio di Istituto
Oggi, è con un profondo senso di tristezza che mi rivolgo a voi tutti per condividere una notizia che ci ha profondamente colpiti. La nostra studentessa Kesia, che era stata da poco promossa in 2A del Liceo Scientifico, ci ha lasciato in modo improvviso. Questa notizia ha scosso profondamente la nostra comunità scolastica e lasciato un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta.
In questi momenti di tristezza, è importante sostenerci a vicenda. Possiamo trovare conforto e solidarietà nell'essere presenti gli uni per gli altri.
Ricordiamo Kesia con affetto ed onoriamo la sua memoria facendo del nostro meglio ogni giorno e lavorando insieme per costruire un futuro migliore.
SIMONE BERTELLI
Presidente del Consiglio di Istituto